L'agenzia

Fabio Perez, un marchio pensato e creato da Fabio & Elisa.
Una divisione dei ruoli e delle competenze fa di questo salone un esempio di efficienza e successo; Fabio è direttore del salone, Elisa è responsabile dell’accoglienza , gestione del lavoro e dell’ambiente salone nel suo complesso.
Un marchio , un team di affiatati professionisti che dal 1990 appartiene al gruppo Mitù Wella e che pone stile, professionalità e metodo, come punti fermi della sua filosofia per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Lavora con noi

Samekh Yod Teth s.r.l. cerca, nel potenziamento del suo organico, 2 giovani parrucchieri con forte desiderio diventare direttore tecnico di salone. L’azienda è interessata a ricevere candidature da tutta Italia.
Le persone interessate sono invitate a inviare curriculum vitae a info@fabioperez.it

Il curriculum dovrà essere mandato senza file allegati e dovrà iniziare con un prospetto con Nome, Cognome, Data di Nascita, Residenza, Titolo di Studio.
Si prega di inserire solo i dati che si desidera volontariamente rendere noti e di non immettere dati relativi alle convinzioni politiche, religiose, sindacali o analoghe informazioni di carattere strettamente privato e riservato.

Nel frontespizio i candidati precisino anche se la nostra corrispondenza deve essere inoltrata per posta elettronica (con la funzione “Risposta” al messaggio da noi ricevuto) o se preferiscono che sia inviata alla loro residenza.